Home (clikka quì e ritorna alla pagina principale del sito www.olisticasalute.altervista.org)

         Accessori per il Sonno, il Riposo e il Benessere generale



Parliamo di: Materassi speciali olistici memory schermati in Hydrolattex e aloe, reti con materiali e doghe speciali anche in postura programmabile, guanciali in aloe idrogel speciali memory, coprimaterassi e indumenti intimi terapeutici come accessori benefici in tessuto originale F.I.R. con garanzia e assistenza gratuita a vita!

TECNOLOGIA F.I.R. (Far Infra Redray)




Chi fosse interessato a contattare la prestigiosa azienda italiana (che collabora con la Germania e con la Russia) che si occupa di questi accessori di presidio medicosanitario  puo' contattarmi personalmente al 3272831624 e vi mettero' in contatto al più presto con un agente territoriale specializzato che vi illustrerà attraverso vere e proprie dimostrazioni le peculiarità funzionali e biodinamiche dei prodotti. Vi anticipo già l'ottimo rapporto qualità-prezzo!

Il Raggio infrarosso lontano -FAR INFRA RED RAY (FIR)- è chiamato “luce della vita”: la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra. E’ lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo ed è particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera .
Anche i nostri corpi  sono  grado di produrre FIR . L'intensità del FIR prodotto dall'essere umano varia da persona a persona.

Nel 1960, la NASA ha iniziato a ricercare le proprietà della FIR. Quello che hanno scoperto è che la tecnologia FIR è molto sicura, poiché non è altro che calore, e dal 1980, gli scienziati hanno determinato che poteva essere piuttosto utile in una varietà di applicazioni. La NASA ha posto generatori di luce del lontano infrarosso nelle tute spaziali degli astronauti al fine di stimolare il funzionamento cardiovascolare in assenza di opportunità di esercizio tradizionale.

A contatto con il corpo, infatti, i tessuti in Fibra FIR  aiutano  a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie . I risultati possono variare da individuo a individuo a seconda dell'età e della gravità della malattia. Si tratta di una terapia naturale  di sostegno, complementare alle terapie farmacologiche in atto. A distanza di 3-6 mesi si può valutare la possibilità di riduzione dei farmaci.

TESSUTI F.I.R. E BENEFICI

La tecnologia dei tessuti ad infrarossi funziona come uno specchio reattivo: cattura le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e reagisce quindi usando queste radiazioni termiche per restituire energia al corpo con molteplici benefici su cellule e tessuti corporei, ottenendo risultati mai raggiunti prima. I benefici che si hanno dall’utilizzo di tessuti in Fibra FIR sono di vario genere:

 

 

 

 

 

 

 

 

          Nello Sport

 

PATOLOGIE CHE POSSONO ESSERE TRATTATE CON TESSUTI F.I.R.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

EFFETTI COLLATERALI

 

Non c'è assolutamente alcun effetto collaterale in quanto è una sostanza naturale . Si ricorda a tal proposito che i  bambini nati prematuri  sono tenuti in una camera a raggi infrarossi immediatamente dopo il parto. 

L’utilizzo dei tessuti all’infrarosso non sono consigliate ai seguenti soggetti :

IL SONNO OVVERO IL MOMENTO PIU’ IMPORTANTE PER IL NOSTRO ORGANISMO!

Stiamo parlando di: Materassi speciali olistici memory shermati e in Hydrolattex e aloe, reti con materiali e doghe speciali anche in postura programmabile, guanciali in aloe idrogel speciali memory, coprimaterassi e indumenti intimi terapeutici come accessori benefici in tessuto originale F.I.R. con garanzia e assistenza gratuita a vita!

Chi fosse interessato a contattare la prestigiosa azienda italiana (che collabora con la Germania e con la Russia) che si occupa di questi accessori di presidio medicosanitario  puo' contattarmi personalmente al 3272831624 e vi mettero' in contatto al più presto con un agente territoriale specializzato che vi illustrerà attraverso vere e proprie dimostrazioni le peculiarità funzionali e biodinamiche dei prodotti. Vi anticipo già l'ottimo rapporto qualità-prezzo!


Per capire quali benefici può apportare la tecnologia scientifica del riposo applicata alla nostra salute, è importante che si capisca bene quali benefici ci porta gia’ il semplice riposo notturno, se davvero esso sarà sufficentemente profondo, cioè se già possiamo disporre di un piano di riposo adeguato alle nostre esigenze..ma per fare questo abbiamo bisogno dei supporti giusti come un buon materasso speciale, una rete speciale con doghe speciali e un guanciale speciale!

Il sonno è già un evento riparatore di per se. E’ nella natura delle cose che il nostro corpo, quando noi dormiamo, compia una serie di operazioni importanti, anzi fondamentali, per la nostra esistenza.

Vediamo quali sono i “miracoli” che compie il sonno:
1) Favorisce la rigenerazione cellulare aumentando la secrezione dell’ormone GH chiamato anche ormone della crescita.
2) Abbassa la pressione sanguigna 
3) Conferisce una migliore immunoresistenza, dato che se ben riposato il nostro organismo oppone maggior resistenza contro i virus e i batteri.
4) Aumenta le difese contro le malattie cardiovascolari.
5) Accelera lo smaltimento del glucosio abbassando il livello del zucchero del sangue in tempi più rapidi anche del 40% rispetto ai tempi diurni.
6) Migliora del 30% la capacità di risposta dell’insulina e quindi è di aiuto nelle terapie contro il Diabete 2
7) Rallenta l’invecchiamento dato che abbassa il livello di cortisolo che tende ad aumentare con l’avanzare dell’età.
8) Contrasta la perdita di memoria

Ora che ci rendiamo conto più compiutamente di quali effetti incredibili possa avere il sonno su molti aspetti della nostra esistenza, a maggior ragione potremo comprendere quali effetti portentosi può apportare la magnetoterapia se pensiamo a quell’effetto tipo “caricabatterie” che esso ha nei confronti del nostro insieme di cellule.

Sistema muscolo - scheletrico

Il sistema di riposo è raccomandato a tutti coloro che soffrono di patologie della colonna vertebrale e delle articolazioni. Artrosi, scoliosi, sciatalgie, cervicalgie, discopatie, lombalgie, artrite reumatoide, osteoporosi e scoliosi sono solo le principali e più diffuse fra le patologie che conosciamo e per tutte queste noi offriamo una soluzione studiata negli studi ortopedici con la consulenza di eminenti specialisti della materia e quindi offriamo una soluzione che può a ragione definirsi seria e professionale.

Il concetto basilare è la elevata “accoglienza” dei materiali all’Aloe Vera, che permette a tutta la superficie del corpo umano a contatto con il piano di riposo di essere perfettamente e totalmente adagiato, millimetro per millimetro, su una corrispondente sezione del piano medesimo. La perfetta accoglienza del corpo, che si riscontra con una sensazione di leggerezza e quasi di levitazione elimina la causa di molte patologie e oltretutto aiuta il sonno profondo, allungando i tempi della fase REM e rendendo quindi più proficuo e salutare il riposo notturno.

Sostenendo il corpo in modo ottimale e adattandosi a tutte le esigenze di peso, statura e conformazione, il nostro piano di riposo porta quindi particolari benefici al sistema muscolo- scheletrico.

Sistema circolatorio

Fra le peculiarità più rilevanti dei nostri piani di riposo vanno ricordate le proprietà decomprimenti e antidecubito che favoriscono il flusso sanguigno e portano benefici a tutto il sistema linfatico.

Proprio per questo motivo il sistema di riposo Farmabed è raccomandato a tutti coloro che hanno problemi circolatori di natura vascolare e linfatica.

Varici, flebiti, trombosi, ulcere, morbo di Raynaud, pesantezza e senso di affaticamento delle gambe, formicolii di origine circolatoria, prurito e presenza di cellulite sono tutte problematiche che possono trovare grande giovamento dall’utilizzo dei nostri piani di riposo.

Apparato digerente

Il sistema di riposo non si accontenta di intervenire sull’aspetto muscolo-scheletrico e sul sistema circolatorio ma va a toccare anche gli aspetti dell’apparato digerente.

In effetti, sia grazie alla possibilità delle nostre reti a doghe di variare altezza e angolo del piano di riposo, sia grazie alla configurazione e all’estrema flessibilità dei piani medesimi, noi possiamo venire incontro alle esigenze di chi soffre di diversi problemi quali l’esofagite da reflusso, l’ernia iatale, la gastrite e così via.

Apparato respiratorio e cute

si utilizzano solo materie prime naturali ed atossiche, oltre che anallergiche.

Proprio per questo motivo i nostri piani di riposo sono raccomandati a tutti coloro che soffrono di patologie respiratorie e allergie quali l’asma, le riniti e le sinusiti, la tosse e la bronchite, le congiuntiviti e gli eczemi.

Elettrosmog

Il sistema di riposo è dotato al suo interno, per tutto il suo piano di appoggio, di un tessuto esclusivo denominato “trivalente” perchè formato da tre elementi quali il carbonio, l’argento e il rame.

Se l’argento garantisce una elevata igiene del luogo dove dormiamo, e il rame aiuta ulteriormente la circolazione che già è avvantaggiata dalle proprietà decomprimenti del Visco elastico esaminate in un capitolo precedente, il carbonio ha invece il preciso scopo di assorbire le cariche elettrostatiche che ci portiamo appresso quando andiamo a letto.

Noi, durante il giorno accumuliamo una quantità significativa di cariche elettrostatiche, sia in casa per causa dei più svariati elettrodomestici che ci circondano, sia per strada che nel luogo di lavoro. Quando ci stendiamo sul nostro letto un fitto reticolo di carbonio che corre lungo tutto il piano dove siamo adagiati, assorbe le cariche elettrostatiche dal nostro corpo e ci porta benefici effetti aiutandoci a prevenire disordini della memoria, carenza della vista, invecchiamento precoce, insonnia e persino sintomi depressivi.